• Ultimo Aggiornamento: Venerdì 15 Novembre 2024, 17:38:13.

Sostieni anche tu l'Associazione con il 5 x 1000 Codice Fiscale 92022750704

News dall'Associazione

Senza un attimo di tregua !!!

SENZA UN ATTIMO DI TREGUA!!

carri6.jpg


   Iniziamo con il salutare il nuovo Presidente, dobbiamo imparare la nuova definizione, infatti, da Socio anziano diventa Presidente anziano, allo stesso modo ringraziamo il suo predecessore che ha avuto la forza e capacità di condurre la barca per 40 anni. Dopo l'atto dovuto corre l'obbligo di fare una sintesi vista la quantità di servizi radio svolti. Si inizia con la Processione del Venerdì Santo con il Presidente anziano, come sempre, ad aprire il corteo, tutto bene, però, al rientro, dopo essere passati in sede per un breve riposo abbiamo avuto bisogno del carro attrezzi per staccarlo dalla sedia e rimetterlo in piedi!!

carri3.jpg


Tra fine aprile ed inizio maggio siamo stati impegnati con le carresi nei vari comuni, una squadra di sette operatori radio si è sobbarcata le tre carresi (si svolgono in giorni feriali) il Presidente anziano sempre presente ha voluto installare le attrezzature personalmente (non voleva lasciare nulla al caso) grazie ai colleghi Bruno, Angelo e Giuseppe che hanno attivamente collaborato al suo fianco (sostenendolo).
Un ringraziamento va anche ai soci Roberto e Renato che raccoglievano e smistavano le comunicazioni da e per il percorso, i più pignoli avranno fatto il conto e notato che si parlava di sette ma ci sono solo sei nomi, va bene, il settimo ero io!!
Adesso ci aspettano una infinità di impegni, penso che non potremo assegnare le ferie a nessuno, tanto meno al Presidente anziano!!

Antares.

primi sui motori con e-max

StampaEmail