Adesso abbiamo diritto ad una tregua!!!
ADESSO ABBIAMO DIRITTO AD UNA TREGUA!!
L'ultimo articolo che riguardava le nostre attività intitolato" Senza un attimo di tregua" terminava con la seguente frase:" Adesso ci aspettano una infinità di impegni, penso che non potremo assegnare le ferie a nessuno, tanto meno al Presidente anziano!!" Non era una esagerazione, infatti da giugno fino a pochi giorni fa gli impegni sono stati molteplici e di vario genere: supporto al passaggio del Giro d'Italia in territorio molisano, esercitazione presso una scuola in sinergia con altre componenti della Protezione Civile, assistenze radio a varie manifestazioni motoristiche, podistiche e di culto.
Il nostro pensiero è sempre rivolto al ricordo del nostro caro amico Serafino che ha lasciato un bel carico di lavoro al nostro nuovo Presidente Giovanni il quale, con la massima abnegazione, ha portato a termine tutti gli impegni su citati facendo fare un'ottima figura alla struttura che dirige da maggio. Come in tutte le attività, per una buona riuscita, ci vuole la collaborazione di tutti i componenti la squadra che in questo caso è composta da ottimi tecnici ma soprattutto da grandi amici, alcuni collaborano dalla nascita dell'Associazione anno 1982. Per fortuna, da qualche anno, sono comparsi due giovani, preparati tecnicamente e pieni di volontà che risolvono una sacco di problemi creati dalla legge della natura: la vecchiaia!! Grazie a Luca e Davide. Grazie anche a tutti i Soci che ancora hanno lo spirito giovanile che li porta a resistere sotto al sole cocente o alla pioggia nonostante gli acciacchi!!
Fra poco ci dedicheremo ad organizzare una scorpacciata di dolci e vari brindisi in vista delle feste natalizie quindi permetteteci di esclamare:" adesso abbiamo diritto ad una tregua!!".
Antares.